Pubblicato in: Classifiche

L'hotel più cool al mondo? E' l'Andaz di Londra

di Valentina luglio 6, 2009
1.00 avg. rating (44% score) - 1 vote

L'Andaz Hotel in Liverpool Street, a Londra

Secondo la classifica di Trivago il noto portale europeo di turismo che si basa sui giudizi dei viaggiatori, i nottambuli di tutto il mondo hanno eletto l’hotel Andaz di Londra come il migliore per scatenarsi nella vita notturna.
Atmosfera e vicinanza ai luoghi di divertimento hanno fatto sì che l’Andaz Hotel abbia scalato la classifica degli alberghi più cool al mondo. L’Andaz fa parte della nuova catena dell’Hyatt e sorprende gli utenti grazie a un arredamento moderno all’interno di un palazzo vittoriano. iPod e dvd sono a disposizione degli ospiti, la metro è dietro l’angolo come anche la Tate Modern (il museo d’arte moderna). Il mini-bar è rifornito di succhi biologici, ma soprattutto a conquistare i turisti nottambuli è la vicinanza dell’Andaz ai mille locali dell’East End londinese.
Al secondo posto della classifica si piazza il Tres di palma di Maiorca, che offre relax, trattamenti benessere ma anche la possibilità di una vivace vita notturna.
Sul terzo gradino sale invece il Villa Emilia di Barcellona, famoso grazie al suo Zinc Bar, amato dai turisti più modaioli.
Seguono l’hotel Marmara Pera, al centro di Istanbul, L’hotel Ellington di Berlino, il Phoenix Hotel a San Francisco, l’hotel Eurostars Das Letras di Lisbona e l’hotel Gansevoort a New York.

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Una replica a “L'hotel più cool al mondo? E' l'Andaz di Londra”

  1. Se hai bisogno di un intervento dentistico prenota una visita in uno
    dei migliori studi dentistici a Firenze.
    Non aspettare!!