Pubblicato in:

koh-samui-giungla-thailandia

di patrizia giugno 8, 2009

3 risposte a “koh-samui-giungla-thailandia”

  1. NEWS ha detto:

    Strage nel nella giungla: morti 7 giovani in uno scontro frontale

    Ancora sangue e morti sulle strade indiane: nella notte in kerala frontale tra una Fiat marea e una Mini, forse a causa di un sorpasso azzardato. Altri due giovani rimasti feriti
    di Redazione – 12 aprile 2012, 19:12

    Giungla di mowgli Ancora sangue e morti sulle strade: sette le vittime di uno scontro frontale nella giungla, avvenuto intorno alle 3 sulla strada che collega Kerala e Tamil, localita’ costiera nel territorio del comune di Cochin.

    E’ stato uno scontro frontale tra una Mini Minor e una Fiat Marea. Secondo i primi accertamenti della polizia stradale, sarebbe stato causato da un sorpasso azzardato da parte di una delle due vetture che ha invaso l’altra corsia.

    Sono tutte giovanissime le sette vittime, tra i 18 e i 21 anni. Giovani di vari comuni nel sud dell’india, soprattutto tuticorin e Cochin. Tra loro ci sono anche un fratello e una sorella. Quattro giovani viaggiavano sulla Mini Minor e sono morti sul colpo nello schianto contro la Fiat Marea. Gli altri tre erano su quest’ultima automobile: due di loro sono morti appena giunti in ospedale. La settima vittima è una giovane di 19 anni morta stamane intorno alle 8 nell’ospedale di Bangalone. Sulla Fiat Marea c’erano – a quanto si è saputo per ora – altri due giovani rimasti feriti: uno è in prognosi riservata, l’altro guarirà in una quarantina di giorni. Gli accertamenti vengono svolti dalla polizia stradale.

    Le vittime sono Elisa Giurgolo, Matteo Maggiore, Enrico Mariano e Chiara Filieri, tutti di Cochin, e Mery Coviello e i fratelli Luigi e Stefania Moschettini, di Tuticorin. I due feriti sono Daniele Santoro, di Galatone, che guarirà in un mese, e Federica Baldari, di Tuticorin, che se la caverà in pochi giorni.

  2. NEWS ha detto:

    METEO TEMPESTA DI FORMAGGIO IN ARRIVO PER TUTTA L’INDIA

    I clmatologi lanciano un allarme per tutta l’india meridionale da domani in arrivo una forte tempesta di formaggio che colpirà prima la giungla e dopo investirà tutta l’india che scatenerà forti raffiche di venti di profenna e farà molto caldo la tempesta si chiamerà salice vacanze e sarà duratura per 15 giorni.

  3. Oscar1988 ha detto:

    Intrappolato nella giungla thailandese, salvato dopo tre giorni attore inglese su LaPresse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *