Viaggi a domicilio e personalizzati con CartOrange

di linda marzo 13, 2012
Viaggi a domicilio e personalizzati con CartOrange
4 votes, 4.50 avg. rating (86% score)

Negli ultimi anni le tradizionali agenzie di viaggio hanno perso terreno, scalzate dal più veloce e comodo web. Gli unici che sono riusciti a cavalcare l’onda della crisi e a proporre un prodotto ancora appetibile sono i consulenti di viaggio online che propongono offerte di viaggio a domicilio. Tra le principali aziende di consulenti di viaggio che opera in Italia c’è Cartorange.

Grazie ad una capillare distribuzione sul nostro territorio, ad un numero elevato di collaboratori professionisti e preparati e ad una proposta di viaggio differenziata e personalizzabile CartOrange ha visto aumentare del 20% annuo, negli ultimi tre anni, il suo giro di affari. Nata nel 1999 da un’intuizione di Gianpaolo Romano, oggi amministratore delegato dell’azienda, Cartorange è riuscita in breve tempo ad imporsi in un mercato sempre più difficile, come quello dei viaggi.

Uno dei punti forti di CartOrange è sicuramente costituito dalla capillarità della sua attività. In quasi ogni città italiana è infatti possibile  trovare un consulente Cartorange (contattandolo online sul sito dell’azienda dove ognuno di loro ha un proprio profilo) che risponde alle esigenze di qualsiasi tipologia di cliente ed è in grado di fornire un’offerta di viaggio ad hoc. Cosa che l’agenzia di viaggio tradizionale non riesce a fare.  Cartorange è, infatti, partner di tutti i Tour Operator ed Enti del Turismo più importanti, ma non è vincolato a nessuno di essi. Questo consente ai suoi Consulenti per Viaggiare di poter spaziare liberamente e cercare di accontentare il più possibile una clientela sempre più aggiornata ed esigente proponendo viaggi su misura che spaziano da semplici week end ad itinerari avventurosi. Una delle tipologie di viaggio più richieste a CartOtange è sicuramente il viaggio di nozze dove tutto deve essere impeccabile e ricalcare alla perfezione le aspettative dei novelli sposi.

Ogni viaggiatore alla fine del proprio viaggio può, in totale libertà, mandare il proprio commento sul viaggio appena fatto e sull’assistenza ricevuta al Consulente di viaggio che l’ha seguito. Anche se il giudizio fosse negativo, i consulenti di CartOrange pubblicano il commento. Sfogliando però alcuni profili si percepisce come i commenti positivi siano la maggioranza.

Ma cosa c’è di meglio di un genio della lampada che esaudisce ogni tuo desiderio mentre sei comodamente seduto senza che tu debba incastrare orari di aerei, prenotazioni alberghiere e trasferimenti vari? Tutto il lavoro di preparazione del viaggio, infatti, avviene tramite pc e a domicilio, magari mentre si sta sorseggiando un caffè e si parla di viaggi ed avventure, e non davanti ad una scrivania dopo una lunga attesa. Una formula davvero vincente!

Sullo stesso argomento potresti leggere:

Una replica a “Viaggi a domicilio e personalizzati con CartOrange”

  1. Stefano scrive:

    Chiedo preventivo per viaggio in USA a fine marzo : euro 3800. Ok, ci pensiamo. Conferma il 24 aprile… Sorpresa!! 4270 euro! Ok, chiedono bonifico acconto pari al 60% del viaggio. Fatto!!! Arriva dopo 3 giorni dal bonifico la richiesta di integrare altri 570 euro……Cartorange, mai più!!!!