Pubblicato in: Viaggiare online

Le belle (e disponibili) ragazze viaggiano gratis con Miss Travel

di linda agosto 28, 2012
Le belle (e disponibili) ragazze viaggiano gratis con Miss Travel
2 votes, 4.50 avg. rating (83% score)

Viaggiare gratis è il sogno di ogni globetrotter che si rispetti. Ma a volte per poterlo fare è necessario scendere a compromessi. E questo potrebbe anche avvenire in una forma per alcuni disdicevole, come nel caso di alcuni siti di travel-dating dalle regole un po’ particolari. Il sito www.misstravel.com, infatti, permette alle ragazze di bell’aspetto di viaggiare gratis (il loro motto è proprio Beautiful people travel free!). Oltre a non essere politically correct, come è possibile? Semplice, l’intero viaggio e soggiorno della bella e disponibile pulzella viene pagato da qualche generoso riccone, felice di avere un’aitante compagna di viaggio.

I distinti signori disposti a sborsare fior di quattrini, pur di non affrontare un viaggio in solitudine vengono chiamati sul sito Generous, mentre le belle ragazze Attractive, nel pieno della logica dello scambio. Ed, a quanto pare, il sistema funziona. Sono moltissime le giovani ragazze che hanno caricato le loro foto (spesso di loro in posizioni audaci e vesti succinte) ed attendono di essere prescelte dall’uomo d’affari di turno. Il sito è stato ideato da Brandon Wade, non nuovo a trovate commerciali di questo tipo. Basti annoverare tra le sue creature siti come SeekingArrangement.com, SeekingMillionaire.com e WhatsYourPrice.com, i cui nomi lasciano davvero poco all’immaginazione.

Per alcuni, questo può essere un buon modo per sfruttare la situazione e godersi le bellezze del mondo ma, sinceramente, anche risultando un po’ bacchettona, trovo la cosa di cattivo gusto e prossima ad una velata prostituzione. Nessuno obbliga a fare niente ma di certo essere disposte a viaggiare con un emerito sconosciuto facendosi scegliere in una sorta di mercato del bestiame non volge a proprio favore. Meglio allora un viaggio più spartano ma sempre gratuito con il Couchsurfing oppure un bello Scambio casa e non se ne parla più!

Sullo stesso argomento potresti leggere:

I commenti sono chiusi.